Neill Blomkamp lascia RoboCop Returns, dirigerà un thriller/horror

Neill Blomkamp annuncia su Twitter di aver lasciato la regia di RoboCop Returns: si concentrerà su un nuovo thriller/horror

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È con un post su Twitter che Neill Blomkamp conferma di non essere più al lavoro su RoboCop Returns e di essere concentrato, invece, sulla lavorazione di un nuovo film horror.

"Ho lasciato RoboCop," scrive il regista. "Sto per girare un nuovo thriller/horror e la MGM non vuole aspettare, oppure hanno semplicemente bisogno di girare RoboCop ora. Sarò entusiasta di vederlo al cinema con gli altri fan".

https://twitter.com/NeillBlomkamp/status/1161887748535439360

Solo qualche settimana fa Blomkamp aveva aggiornato i fan, spiegando che la sceneggiatura di RoboCop Returns era quasi pronta e che nel film avremmo visto l'armatura originale.

Questa la trama preliminare della pellicola, che dovrebbe essere un sequel diretto del film originale di Paul Verhoeven: l’anarchia regna a Detroit con il destino della città in gioco. RoboCop fa un trionfante ritorno per combattere il crimine e la corruzione.

Il film è scritto da Justin Rhodes ed è basato su una prima bozza di Edward Neumeier e Michael Miner, sceneggiatori del film del 1987.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste