Neil Patrick Harris presenterà la versione americana dello show Saturday Night Takeaway

L'attore Neil Patrick Harris sarà il conduttore e uno dei produttori dell'adattamento statunitense del programma britannico Saturday Night Takeaway

Condividi

Neil Patrick Harris sarà il presentatore di un nuovo spettacolo varietà, composto da dieci episodi, che verrà trasmesso dalla NBC.

Il nuovo progetto è l'adattamento della trasmissione britannica Saturday Night Takeaway, in onda nel Regno Unito su ITV, e verrà realizzato a New York.

Ogni puntata sarà composta da sketch comici, numeri musicali, brevi giochi, scherzi fatti alla celebrities e ripresi con telecamere nascoste, e apparizioni di personaggi famosi.

La versione americana sarà ripresa alla presenza del pubblico e avrà un nuovo titolo, non andando in onda la domenica.

Neil ha sottolineato:

“Mentre guardavo lo show non riuscivo a smettere di sorridere. Ora che ho visto molte stagioni, mi fa male la faccia. Si tratta di qualcosa di innovativo. Non è stato fatto niente di simile prima, e la sua struttura unica si inserisce bene nel mio insieme di capacità varie. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro e divertirmi un po'!”.

Paul Telegdy, che si occupa della programmazione alternativa e della seconda serata della NBC Entertainment, ha aggiunto:

“Tutti noi della NBC non vedevano l'ora di lavorare con Neil, mentre lo guardavamo presentare in modo brillante i Tony e gli Emmy. La serie si adatterà ai suoi talenti straordinari alla perfezione. E' un talento versatile ed entusiasmante che accogliamo nella famiglia della NBC”.

Il programma britannico ha debuttato nel 2002 su ITV ed è stato creato da Anthony McPartlin e Declan Donnelly, vincendo anche premi prestigiosi come due BAFTA. Il format è stato venduto in numerose nazioni come Germania, Portogallo, Italia e Belgio.

Harris, da tempo, voleva realizzare uno show di questo tipo e produrrà il nuovo progetto insieme a Orly Adelson, Siobhan Greene, McPartlin e Donnelly.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste