Neil Patrick Harris diventa regista

L'attore Neil Patrick Harris, apprezzato al cinema e in vari show televisivi, farà il suo debutto dietro la macchina da presa con la commedia romantica indie Aaron and Sarah, protagonista Emma Roberts...

Condividi

Fonte: thewrap.com

Neil Patrick Harris sta costruendo una brillante carriera a Hollywood, grazie a varie commedie come attore e alla conduzione di show televisivi come i Tony e gli Emmy awards. Nominato dal Time uno dei 100 personaggi più influenti di Hollywood, Harris debutterà prossimamente come regista, con una commedia romantica indipendente intitolata Aaron and Sarah.

Il film è tratto da una sceneggiatura di Chad Gomez Creasey e Resnik Creasey (Pushing Daisies), che nel 2007 fu elencato nella Hollywood Black List. Da allora lo script è passato nelle mani di varie case di produzione e di vari registi, da David O. Russell a Joe Nussbaum, finché Nel Patrick Harris non lo ha riscattato. Dovrà ora trovare una nuova compagnia disposta a produrlo, ma è facile pensare che non sarà un problema.

Come protagonisti del film, il regista ha già scritturato Emma Roberts e Josh Hutcherson, due giovani star in ascesa. La prima sarà prossimamente in Scream 4 e What's Wrong With Virginia?, mentre Hutcherson potrà essere visto in The kid's Are All Right e il nuovo Alba Rossa.
In Aaron e Sarah interpreteranno due studenti, un geek e una ragazza popolare, che diventano amici al primo anno di scuola per poi approfondire la loro relazione nei quattro anni successivi, fra quattro balli di fine anno e un funerale.

Harris non abbandonerà comunque la sua carriera di attore, e presto lo vedremo infatti in Beastley e nel film dei Puffi.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste