Nei luoghi oscuri: Gillian Flynn coinvolta nello sviluppo della miniserie HBO tratta dal suo libro

HBO ha ordinato lo sviluppo della miniserie tratta da Nei luoghi oscuri, il romanzo scritto da Gillian Flynn, ecco i dettagli

Condividi

HBO sta sviluppando una miniserie ispirata al romanzo Nei luoghi oscuri (Dark Places) e la scrittrice Gillian Flynn sarà coinvolta come co-showrunner, sceneggiatrice e co-creatrice.
Brett Johnson (Ray Donovan, Mad Men) sarà a sua volta co-showrunner, co-creatore e sceneggiatore. Nel team degli autori ci sarà inoltre Guerrin Garder (Ray Donovan, Grey's Anatomy).

Al centro della trama ci sarà Libby Day che, da bambina, è stata l'unica sopravvissuta a un massacro in cui hanno perso la vita le due sorelle e la madre. La sua testimonianza porta all'arresto del fratello teenager, Ben, accusato di essere il killer.
Venticinque anni dopo, Libby scopre che Ben potrebbe essere in realtà innocente e inizia a scoprire dei dettagli su quanto accaduto quella notte, il tutto mentre la sua vita è di nuovo in pericolo.

Il romanzo, nel 2015, era diventato un film con star Charlize Theron, Chloe Grace Moretz, Nicholas Hoult, Tye Sheridan e Christina Hendricks.

Che ne pensate dell'idea di realizzare una serie tratta dal romanzo Nei luoghi oscuri?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste