Negima: Magister Negi Magi, in arrivo il primo spettacolo teatrale!

Negima: Magister Negi Magi verrà rappresentato al AiiA 2.5 Theater di Tokyo dal 12 al 16 luglio

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

ikoma

Il primo stage play tratto da Negima: Magister Negi Magi, manga di Ken Akamatsu, verrà rappresentato al AiiA 2.5 Theater di Tokyo dal 12 al 16 luglio 2018.

Scritto e diretto da Fumi Hatamasa, lo spettacolo Maho Sensei Negima! ~Okochama Sensei wa Shugyo Chu! ("Negima! Magister Negi Magi – Il giovane maestro in training!") vede nel ruolo di Negi Springfield la idol Rina Ikoma, membro del gruppo Nogizaka46.

Il manga, pubblicato in Giappone da Kodansha sulla rivista Weekly Shonen Magazine ha ispirato anche un anime di ventisei episodi prodotto dallo studio Xebec.

Negima: Magister Negi Magi narra la storia di Negi Springfield, che a solo dieci anni ha ottenuto il diploma da mago. Per allenarsi è stato mandato in Giappone dove dovrà insegnare inglese alle studentesse della scuola femminile Mahora. Tutte le ragazze, però, sono più grandi di lui e sembrano più interessate all’insegnante che a seguire le sue lezioni. Tra queste c’è Asuna, ragazza piuttosto sveglia che nota qualcosa di strano in Negi...

In Italia Negima: Magister Negi Magi è stato pubblicato in trentotto volumi da Star Comics.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Continua a leggere su BadTaste