Need for Speed: prime, adrenaliniche sequenze dal retroscena

Direttamente dall'E3, ecco le prime immagini dal retroscena di Need for Speed, adattamento del videogioco diretto da Scott Waugh...

Redattore per badtaste.


Condividi

Poche ore fa, Electronic Arts e i DreamWorks Studios hanno svelato le prime immagini dal dietro le quinte di Need for Speed, adattamento della celebre saga di videogiochi in arrivo l'anno prossimo.

La star del film, Aaron Paul (Breaking Bad), ha presentato l'adrenalinica anteprima durante il “Download: EA 2013 Preview” in occasione dell'E3, accompagnato sul palco dalla Ford Mustang che guida nel film (frutto di una partnership esclusiva tra la DreamWorks e la Ford Motor Company).

Il veicolo unico nel suo genere sarà oggetto di un crossover, passando dal grande schermo al mondo dei videogame nel Need for Speed Rivals atteso per novembre 2013.

Ecco il filmato:

La storia seguirà le vicende di un pilota da corsa su strada (Aaron Paul) che decide di fare affari con un ricco e arrogante socio (Dominc Cooper), per poi finire incastrato dal suo collega. Uscito di prigione, decide di partecipare a una corsa da New York a Los Angeles con lo scopo di vendicarsi. Ma quando l'ex-partner apprende i suoi piani, decide di mettere una enorme taglia sulla testa del pilota: un gruppo di corridori illegali si metterà a caccia di lui con dei veicoli super potenti.

Scritto da George Gatins e prodotto dal fratello John, il film uscirà il 7 febbraio 2014.  Nel cast, oltre Aaron Paul anche Imogen Poots, Dominic Cooper, Dakota Johnson, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Scott 'Kid Cudi' Mescudi e Michael Keaton.

A dirigere la pellicola ci sarà Scott Waugh, regista del recente successo Act of Valor. La speranza della DreamWorks è che la pellicola lanci un vero e proprio franchise. La produzione sarà a cura di EA con John Gatins e Mark Sourian.

In Italia verrà distribuito da 01 Distribution.

Continua a leggere su BadTaste