Neal Adams, Trevor Hairsine, Jean-David Morvan e Ronan Toulhoat a Lucca Comics & Games 2018!
Altri grandi nomi si aggiungono agli ospiti già annunciati per Lucca Comics & Games 2018
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il conto alla rovescia per la 52° edizione di Lucca Comics & Games (31 ottobre – 4 novembre) è ormai iniziato, e comincia a infoltirsi la variegata rassegna di ospiti internazionali che interverranno quest'anno alla kermesse toscana. Altri grandi nomi si aggiungono in questi giorni a quelli già annunciati in precedenza, quali Leiji Matsumoto, Dave McKean, Junji Ito e Arthur Adams.
La lista non finisce qui: dopo Junji Ito Star Comics ha annunciato Trevor Hairsine, artista inglese il cui enorme talento abbiamo ammirato recentemente nelle miniserie Valiant Divinity ed Eternity, e Jean-David Morvan, sceneggiatore francese di fama internazionale, che ha firmato la graphic novel Wolverine: Saudade (per le matite di Philippe Bouchet) e che ha lavorato con alcune delle più grandi case editrici d'oltralpe come Soleil, Delcourt e Glénat. Per quest'ultima ha ideato insieme a Patrice Louinet la collana Conan il Cimmero, di cui ha scritto il primo volume, La regina della Costa Nera, disegnato da Pierre Alary. Il secondo capitolo della serie, Colosso nero, su testi di Vincent Brugeas, è stato illustrato da Ronan Toulhoat, il quale sarà anch'egli presente in fiera.