NCIS - Unità anticrimine ottiene il rinnovo per la stagione 22 da parte di CBS

CBS ha annunciato il rinnovo per la stagione 22 della serie NCIS - Unità anticrimine, ancora incerto il futuro di NCIS: Hawai’i

Condividi

NCIS - Unità anticrimine ha ottenuto il rinnovo per la stagione 22 da parte di CBS.
Il franchise resterà sugli schermi anche con lo spinoff ambientato a Sydney che, tre settimane fa, aveva ottenuto la conferma per il secondo capitolo della storia.

Il network, invece, non ha ancora rivelato il destino di NCIS: Hawai’i, attualmente sugli schermi televisivi con la terza stagione.

Lunedì 15 aprile NCIS arriverà a quota 1000 puntate del franchise, traguardo molto prestigioso e atteso da parte dei fan che sperano di assistere a qualche importante ritorno.

NCIS, attualmente, sta ottenendo circa 9,71 milioni di spettatori ogni settimana, risultato in linea con quelli ottenuti nelle stagioni precedenti e alle spalle solo dei dati di ascolto registrati da Tracker, che può tuttavia contare sul traino delle partite del campionato NFL.

Amy Reisenbach ha dichiarato: The Neighborhood (rinnovato per la stagione 7) e NCIS sono la vera definizione migliore di una comedy e di una serie drammatica di CBS. Incarnano una narrazione autentica con cuore, umorismo e dinamiche legate alla famiglia. Siamo orgogliosi nel riportarli sugli schermi la prossima stagione.

Il franchise di NCIS, inoltre, si espanderà con Origins, prequel sulla giovinezza di Gibbs, e con lo spinoff dedicato a Tony e Ziva.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo di NCIS per la stagione 22?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste