NCIS: Taye Diggs nel 300° episodio con un ruolo cruciale

L'attore Taye Diggs reciterà nell'episodio numero trecento della serie NCIS con un ruolo molto importante ed emozionante

Condividi

Spoiler Alert
Il 15 marzo andrà in onda, negli Stati Uniti, sulla CBS, l'episodio numero 300 di NCIS e nel cast ci sarà anche Taye Diggs.
L'attore interpreterà il sergente Aaron Davis: un cecchino che si occupa delle missioni speciali, ferito gravemente al fronte, e che ora soffre di un pesante stress post traumatico dopo essere stato coinvolto in un'imboscata mentre era in missione in Iraq. I protagonisti lo incontreranno mentre è ricoverato al Walter Reed Medical Center e deve affrontare un lento e difficile percorso di recupero che comprende anche un programma di musicoterapia.
Gibbs (Mark Harmon) dovrà interrogare l'uomo per sapere dei dettagli su quanto accadutogli e risolvere un nuovo caso di omicidio.

Lo showrunner Gary Glasberg ha rivelato:

"Per il nostro episodio numero 300 avevamo bisogno di una guest star che potesse interpretare con orgoglio uno dei guerrieri feriti della nostra nazione e partecipare inoltre a una performance musicale molto emozionante. Questo ruolo di grande spessore emotivo è fatto su misura per Taye Diggs e siamo inoltre così elettrizzati e onorati di averlo tra noi".

Taye, oltre a lavorare per cinema e tv, nel 1994 è stato uno dei protagonisti di Carousel sul palco di Broadway e poi ha avuto ruoli in Rent e Hedwig and the Angry Inch.

Che ne pensate? Siete felici del suo arrivo nel cast?

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste