NCIS: svelato il titolo ufficiale dello spinoff dedicato a Tony e Ziva

Lo spinoff di NCIS dedicato alla storia di Tony e Ziva, ambientato in Europa, ha ora un titolo ufficiale svelato con un post sui social

Condividi

CBS Studios ha annunciato il titolo ufficiale del nuovo spinoff di NCIS: un video condiviso online mostra i protagonisti Michael Weatherly e Cote de Pablo mentre svelano che lo show si intitolerà semplicemente NCIS: Tony & Ziva.

L'attrice ha dichiarato che renderà molto facile capire cosa verrà raccontato nelle puntate, che seguiranno i due personaggi mentre si trovano in Europa.
Paramount+ ha ordinato la produzione di 10 puntate della serie che seguirà Tony e Ziva mentre sono costretti a fuggire attraverso varie nazioni europee.

View this post on Instagram

A post shared by Paramount+ (@paramountplus)

Le riprese dello spinoff inizieranno in estate a Budapest e John McNamara sarà impegnato come sceneggiatore e showrunner.

Nella serie NCIS Tony lasciava il team per occuparsi della figlia, dopo l'apparente morte di Ziva. Alcuni anni dopo si è scoperto che la giovane è viva e, dopo un'ultima missione, riabbracciava il compagno e la figlia, Tali, a Parigi. Quando la società esperta in sicurezza di Tony sarà vittima di un attacco, la coppia dovrà fuggire e cercare di capire chi li sta cercando di uccidere, imparando inoltre a fidarsi nuovamente uno dell'altra in modo da ottenere il proprio lieto fine.

De Pablo ha anticipato che i fan possono attendersi "intrighi, romanticismo, elementi legati alle varie nazioni europee, e situazioni impossibili".

Che ne pensate del titolo dello spinoff di NCIS dedicato a Tony e Ziva?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste