NCIS: in arrivo uno spinoff con protagonisti Tony e Ziva prodotto per Paramount+

CBS ha annunciato la produzione di uno spinoff di NCIS con protagonisti e Tony e Ziva destinato agli schermi di Paramount+

Condividi

CBS Studios ha annunciato la produzione di uno spinoff di NCIS dedicato alla storia di Tony DiNozzo e Ziva David, interpretati da Michael Weatherly e Cote de Pablo.

Il progetto sarà composto da 10 episodi e sarà prodotto per Paramount+. John McNamara ha scritto la sceneggiatura degli episodi.

Lo spinoff si intitolerà NCIS: Europe e le riprese inizieranno tra qualche mese, seguendo Tony e Ziva mentre si ritrovano alle prese con alcuni casi in nuove location europee.
Nella serie originale, infatti, Tony lasciava il team per occuparsi della figlia Tali, credendo che Ziva fosse morta, e successivamente la raggiungeva a Parigi.
Quando la società esperta in sicurezza di Tony sarà vittima di un attacco, i due protagonisti dovranno fuggire attraverso l'Europa, provando a capire chi li sta inseguendo e cercando di imparare a fidarsi di nuovo uno dell'altra, in modo da poter avere il loro insolito lieto fine.

Weatherly e de Pablo hanno dichiarato:

Abbiamo parlato di questa storia per molti anni e ora, con John McNamara alla guida, siamo pronti. Il mondo di Tony e Ziva (e della figlia Tali) promette di essere un'avventura piena d'azione alimentata da amore, pericolo, lacrime e risate. Vogliamo inoltre riconoscere e ringraziare i fan di tutto il mondo che hanno sostenuto la coppia 'Tiva' per anni. Ancora oggi ci salutano nei negozi e per strada per dirci quanto siano importanti per loro questi personaggi e per chiederci cosa stanno facendo ora Tony e Ziva. Questa serie è per voi!

NCIS, nei prossimi mesi, si espanderà anche grazie al prequel dedicato alla giovinezza di Gibbs, NCIS: Origins.

Siete felici che verrà prodotto lo spinoff di NCIS dedicato a Tony e Ziva?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste