NCIS: Sean Murray ricorda l'incidente subito durante le riprese di una scena

Sean Murray, interprete di McGee, ha condiviso il divertente retroscena di un incidente avvenuto sul set della serie NCIS

Condividi

Sean Murray, interprete di Timothy McGee, ha rivelato i retroscena di un incidente avvenuto sul set di NCIS - Unità anticrimine.

L'attore, parlando con Michael Weatherly e Cote de Pablo durante il podcast Off Duty: An NCIS Rewatch, ha spiegato come si è fatto male durante le riprese della seconda stagione.
Nella sequenza McGee sta inseguendo un sospettato e finisce dentro un autolavaggio.

Sean ha ricordato:

Stavo correndo attraverso l'autolavaggio, scena che ho fatto molte volte ed era un autolavaggio realmente funzionante. Mi ricordo di aver compiuto una virata brusca a destra… Le mie scarpe eleganti sono scivolate perché stavo correndo. Sono caduto atterrando sulla mia mano destra.

L'interprete di McGee ha quindi sottolineato:

Come sapete, noi attori del nostro tipo, ci alziamo e continuiamo a fare la scena. Non ci rendiamo nemmeno conto di cosa abbiamo fatto fino a un momento successivo. Ancora oggi ho una mobilità davvero limitata nel mio pollice destro.

La sequenza della caduta non è stata inserita nel montaggio finale della puntata, anche se si vede l'attore ricoperto di sapone, facendo quindi intendere che qualcosa è andato storto.
Cote ha invece ammesso che non si era resa conto che era un incidente non voluto, essendosi convinta che fosse un momento presente nello script.

Che ne pensate del racconto di Sean Murray relativo all'incidente avvenuto sul set di NCIS?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Spotify

Continua a leggere su BadTaste