NCIS: Sasha Alexander insieme a Michael Weatherly e Cote de Pablo, ecco la foto della reunion

Sasha Alexander ha condiviso una foto della reunion con Michael Weatherly e Cote de Pablo in occasione del podcast sul rewatch di NCIS

Condividi

La realizzazione del podcast dedicato al rewatch di NCIS ha regalato ai fan della serie una piccola reunion tra Sasha Alexander, Michael Weatherly e Cote de Pablo.

View this post on Instagram

A post shared by Sasha Alexander (@sashaalexander)

Gli interpreti di Tony e Ziva, infatti, stanno occupandosi del progetto, intitolato Off Duty, che permetterà ai fan di scoprire qualche curiosità e aneddotto sullo show cult prima di tornare sul set per le riprese del nuovo spinoff destinato a Paramount+.

Sasha ha avuto il ruolo di Kate Todd fino alla sua morte avvenuta nell'episodio finale della stagione 2 del procedural. L'attrice era tuttavia stata coinvolta nella realizzazione delle prime puntate del capitolo successivo della storia per mostrare come i protagonisti stessero affrontando il lutto causato dalla sua perdita.
Alexander, negli anni successivi, ha collaborato nuovamente con Weatherly in occasione di un episodio di Bull di cui è stata regista. I fan di NCIS sperano quindi che l'attrice sia coinvolta in qualche modo con lo spinoff ambientato in Europa che mostrerà Tony e Ziva alle prese con una cospirazione che li obbliga a spostarsi in varie nazioni mentre cercano di risolvere un mistero.

Che ne pensate della reunion di NCIS tra Alexander, Weatherly e De Pablo?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste