NCIS rinnovato per la diciannovesima stagione, torneranno anche Blue Bloods, Bull, Magnum PI e SWAT
La CBS ha rinnovato NCIS per la diciannovesima stagione, torneranno anche Blue Bloods, SWAT, Bull e Magnum PI con nuovi episodi
Condividi
Una notizia che renderà felici i fan di NCIS, preoccupati che la serie potesse essere cancellata: la CBS ha infatti annunciato oggi il rinnovo per una diciannovesima stagione e il ritorno di Mark Harmon. Non era scontato che la serie tornasse: qualche tempo fa, infatti, Harmon non aveva negato la possibilità di un suo abbandono del procedurale, cosa che ne avrebbe inevitabilmente causato la chiusura.
La CBS oggi ha rinnovato anche altre quattro serie: Blue Bloods (per la dodicesima stagione), S.W.A.T. (per la quinta stagione), Magnum P.I. (per la quarta stagione) e Bull (per la sesta stagione).
Non è ancora noto il destino di All Rise, B Positive, Clarice, NCIS: Los Angeles, SEAL Team, The Unicorn e United States of Al, mentre sono state cancellate MacGyver e Mom.
Continua a leggere su BadTaste
Come noto, NCIS: New Orleans chiuderà quest'anno dopo sette stagioni, mentre è in sviluppo un nuovo spinoff ambientato alle Hawaii.
Si aggiungono ad altre serie rinnovate negli ultimi mesi: The Equalizer (stagione 2), FBI (stagione 4), FBI: Most Wanted (stagione 3), Bob Hearts Abishola (stagione 3), The Neighborhood (stagione 4) e Young Sheldon (stagioni 5-6-7).
Fonte: TVline