NCIS: quanto accaduto a Gibbs avrà una grande importanza nella tredicesima stagione

Il cast di NCIS rivela qualche anticipazione sugli eventi narrati nella tredicesima stagione dello show

Condividi

Spoiler Alert
Il cast di NCIS ha rivelato qualche spoiler sul ritorno della serie targata CBS sugli schermi.
L'attore Michael Weatherly, interprete di DiNozzo, ha spiegato che sarebbe stato difficile che qualcuno tra il pubblico si preoccupasse eccessivamente del destino di Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) dopo l'ultimo episodio andato in onda a maggio, in cui una giovane recluta di un gruppo di terroristi gli spara:

"Ovviamente ritornerà. Si tratta più che altro di come ritorna, dell'impatto sul team, e delle conseguenze di quell'evento".

L'interprete di Vance, Rocky Carroll, ha aggiunto:

"E' divertente perché le persone dicono: 'Se Gibbs se ne va, finisce lo show. Doveva sopravvivere'. E io rispondo 'Sì, ma sarà lo stesso?'".

La tredicesima stagione, che prenderà il via il 22 settembre, riprenderà proprio dal momento in cui Gibbs viene colpito e Alan Harper (Jon Cryer) correrà in aiuto del protagonista e farà di tutto per salvargli la vita.

Emily Wickersham ha quindi rivelato che a Washington cercheranno di risolvere la situazione e di fermare una minaccia terroristica ancora più grande il prima possibile.

Brian Dietzen ha spiegato:

"Sarà interessante vedere quello che accade con Gibbs in questa stagione, perché è quel tipo di cose che possono cambiare qualcuno in modo piuttosto significativo".

Gli autori, inoltre, hanno ideato una storia incredibilmente interessante e affascinante, permettendo allo show di modificare l'atmosfera della storia.

La situazione di Gibbs avrà infine molti scopi narrativi e farà emergere la reale natura dei personaggi, facendo vedere che direzione prenderanno. McGee, ad esempio, avrà una storia molto sorprendente e si evolverà in modo inaspettato.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste