NCIS: ecco chi sarà il personaggio che colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly

Svelati i primi dettagli sul personaggio che verrà introdotto nel season finale di NCIS per colmare l'assenza di DiNozzo

Condividi

Spoiler Alert
Dopo l'annuncio che Michael Weatherly lascerà la serie NCIS al termine della tredicesima stagione, i fan della serie della CBS si sono chiesti come sarebbe stata colmata l'assenza di Tony DiNozzo.

Il sito TVLine ha ora rivelato che nel season finale verrà introdotto il personaggio di Tess: l'agente speciale dell'FBI di circa trenta anni che è stata recentemente trasferita da Washington a New York, dove lavora per l'unità anti terrorismo. Tess viene descritta come "sagace, sarcastica, scaltra" e dal carattere deciso ma anche un po' dolce. Il personaggio sa tenere testa ai politici durante una raccolta fondi e ai camionisti nei locali lungo l'autostrada. Nella mente della donna un buon martini e un cheeseburger sono meglio di una dormita e del sesso. Tess si è sposata tre volte ma i suoi mariti non riuscivano a tenerle testa e non è mai diventata madre, ma si occupa di tutti i colleghi che hanno bisogno di lei. Quando però viene fatta arrabbiare è meglio starle distante.

La produzione è attualmente alla ricerca della giusta interprete per il ruolo.

Che ne pensate? E' un personaggio che vi potrebbe piacere?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste