NCIS, Pauley Perrette ribadisce le sue accuse contro Mark Harmon: "Mi ha aggredita"

Condividi
Pauley Perrette ha nuovamente accusato Mark Harmon di averla aggredita durante le riprese di NCIS.
L'attrice ha inizialmente scritto su Twitter, forse rispondendo ai fan che le chiedevano se in futuro ritornerà nello show, frasi molto chiare:

No, non tornerò! Mai! Per favore smettetela di chiedermelo? Sono terrorizzata da Harmon e dalla possibilità che mi attacchi. Si tratta di qualcosa che mi causa incubi.

Due ore dopo l'attrice ha replicato ai commenti pubblicando la foto di un membro della troupe che nell'ottobre 2016 è stata morsa dal cane dell'attore, incidente che ha richiesto 16 punti di sutura. Pauley ha spiegato:

Pensavate che non avrei risposto? Vi stavate sbagliando. Questo è accaduto a un membro della mia troupe e ho lottato moltissimo per evitare che succeddesse di nuovo! Per proteggere la mia troupe! E poi sono stata fisicamente aggredita per aver detto NO!? E ho perso il mio lavoro.

https://twitter.com/PauleyP/status/1136943904945725440

CBS non ha commentato in nessun modo le dichiarazioni dell'attrice, uscita di scena da NCIS durante la quindicesima stagione. L'interprete di Abby aveva già in passato accennato a una situazione all'insegna della tensione sul set e di aggressioni fisiche da parte di Harmon, ma non sono mai stati diffusi i dettagli di quanto accaduto.

Pauley ritornerà sugli schermi, proprio grazie a CBS, in occasione della comedy Broke, il cui debutto dovrebbe avvenire nella programmazione midseason.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste