NCIS, Pauley Perrette: "E' fantastico sapere che Abby ha ispirato le giovani spettatrici di tutto il mondo"

L'attrice Pauley Perrette ha parlato dell'importanza del suo personaggio tra le giovani fan di NCIS

Condividi
L'attrice Pauley Perrette è stata ospite della trasmissione The Talk e ha avuto modo di parlare del suo addio alla serie NCIS, di cui è stata una delle protagoniste fin dalla prima stagione.
La conduttrice Sara Gilbert ha ricordato come Abby abbia ispirato molte ragazze a iniziare una carriera in campo matematico, scientifico e forense e l'interprete del personaggio ha risposto:

"Sì, è stato un percorso incredibile quello fatto da questo piccolo personaggio televisivo. E' stato incredibilmente importante e travolgente per le giovani di tutto il mondo, di ogni nazione, e nel corso di 15 anni... Il fatto che abbiano considerato un modello questo personaggio e si sia riusciti a rendere la matematica e la scienza non solo un progetto fattibile per loro, ma anche accessibile e divertente. E ha ispirato queste ragazze, aspetto che mi scalda il cuore".

Pauley ha aggiunto:

"Ci sono persone che, 16 anni dopo, hanno ottenuto la propria laurea in scienza e matematica".

La star del piccolo schermo ha annunciato il suo addio allo show il 4 ottobre, completando le riprese delle puntate ad aprile, in vista della sua uscita di scena che avverrà con l'episodio in onda l'8 maggio.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per il suo addio?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste