NCIS: Origins, Kyle Schmid parla della trasformazione in Mike Franks per la serie prequel
Kyle Schmid ha parlato di come si è trasformato nel personaggio di Mike Franks in occasione della serie prequel NCIS: Origins
Kyle Schmid avrà nella serie NCIS: Origins con il ruolo di Mike Franks e ha parlato della sua trasformazione per diventare il personaggio.
Diventare Mike Franks è interessante perché il fandom di NCIS non ha paragoni con quello legato a qualsiasi altro progetto di cui io abbia fatto parte. Ma, secondo me, finché segui le regole specifiche, avrai la libertà come attore di fare ciò che ami individualmente.
Penso che lo distinguano e, inoltre, penso sia veramente legato al periodo storico. E il personaggio di Franks che era così ben radicato nella serie originale, secondo me, in un certo senso è rimasto al 1991. Quindi sembrava semplicemente giusto avere dei baffi all'epoca.
Kyle ha inoltre voluto indossare delle lenti a contatto marroni per ricordare l'aspetto di Muse Watson:
Se mi guardo allo specchio e vedo Kyle Schmid quando sto per uscire dalla roulotte, non è lo stesso rispetto a guardarsi allo specchio e vedere qualcuno di completamente diverso che hai costruito da zero.
Schmid ha quindi sottolineato che usa anche una voce diversa non appena arriva sul set, dalle 7di mattina alle 8-10 di sera, fino alla fine della giornata di lavoro.
LEGGI – NCIS: Origins, Kyle Schmid è Mike Franks in una nuova foto dal set
LEGGI – NCIS: Origins, dal set arriva il primo video mentre nel cast entrano Lori Petty e Bobby Moynihan
Nello show ambientato nel 1991 si assisterà a come si forma l'amicizia tra Leroy Jethro Gibbs e Franks. L'attore ha ricordato:
Come Mark Harmon e gli showrunner Gina Monreal e David North hanno detto al TCA, c'era qualcosa di 'spezzato' nel personaggio di Jethro Gibbs all'inizio, qualcosa che credo Mike Franks veda in parte dentro di sé. Perdere potenzialmente qualcuno per le circostanze e le esperienze che hanno avuto è un peccato e credo che Mike Franks la consideri un'opportunità per provare e salvare qualcuno da sé stesso. Portare Gibbs nel mondo di NCIS nel 1991 era un'opportunità per dare a un giovane di incredibile talento una seconda possibilità dopo un cuore spezzato.
Che ne pensate della trasformazione di Kyle Schmid in Mike Franks per la serie prequel di NCIS?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: TVLine