NCIS: Origins, le foto del cast svelano il look dei personaggi

Il mondo di NCIS si espande con la serie spinoff Origins, dedicata alla giovinezza di Gibbs, e online sono state svelate le prime foto ufficiali dei protagonisti

Condividi

CBS ha condiviso le prime foto ufficiali del cast di NCIS: Origins, il progetto prequel che debutterà sugli schermi americani il 14 ottobre.

Il progetto prequel è ambientato nel 1991 e al centro della trama c'è Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Austin Stowell, che è uno dei nuovi agenti tra le fila del team di NIS Camp Pendleton.

Il protagonista inizierà a farsi strada in quel mondo grazie alla guida del leggendario Mike Franks (Kyle Schmid).

Tra gli interpreti ci sono anche Mariel Molino nella parte dell'agente speciale Lala Dominguez, ex marine con un senso dell'umorismo molto dark e con una dinamica molto interessante con Gibbs; Diany Rodriguez nel ruolo dell'agente speciale Vera Strickland, dal carattere determinato; Tyla Abercrumbie che sarà l'agente Mary Jo Hayes, dal forte senso materno; e Caleb Foote nei panni dell'agente speciale Benjamin Randy Randolf, che ha l'obiettivo di mostrare a Gibbs come comportarsi.

Ecco i ritratti dei protagonisti, mentre sul sito di TVLine ci sono anche degli scatti esclusivi che mostrano le scenografie realizzate per lo show.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste