NCIS: Origins, dal set arriva il primo video mentre nel cast entrano Lori Petty e Bobby Moynihan

Dal set di NCIS: Origins arriva un video che ritrae il protagonista della serie, nel cui cast ci saranno anche Lori Petty e Bobby Moynihan

Condividi

Le riprese della serie prequel NCIS: Origins sono attualmente in corso e dal set arriva un video che mostra la trasformazione di Austin Stowell nel ruolo di Leroy Jethro Gibbs, mentre nel cast si saranno anche Lori Petty e Bobby Moynihan.

View this post on Instagram

A post shared by The NCISverse (@ncisverse)

Nel filmato pubblicato online si vede la star durante il taglio di capelli e mentre indossa il costume del personaggio, aumentando così la sua somiglianza con la versione interpretata da Mark Harmon.

Nel cast ci saranno anche Lori Petty e Bobby Monynihan. L'attrice avrà il ruolo della dottoressa Lenora Friedman, una patologa esperta che lavora nell'ufficio del medico legale di San Diego che si trova a suo agio tra i morti e tra i vivi, con una passione per il lavoro infettiva.
Moynihan sarà invece Woodrow "Woody" Browne, l'esperto in chimica e direttore del laboratorio che compensa la sua mancanza di sonno con un senso dell'umorismo insolito.

Nel cast c'erano già, oltre a Stowell, anche Kyle Schmid, Tyla Abercrumbie, Mariel Molino, Diany Rodriguez e Caleb Foote.

La serie debutterà su CBS lunedì 14 ottobre negli Stati Uniti.
La storia sarà ambientata nel 1991, seguendo Gibbs mentre inizia la sua carriera tra le fila di NCIS, dove fa parte di un team guidato dal leggendario Mike Franks (Schmid).

Che ne pensate del video dal set di NCIS: Origins e dei nuovi arrivi nel cast?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram, Variety

Continua a leggere su BadTaste