NCIS: Michael Weatherly risponde ai fan alimentando le ipotesi di un ritorno dell'agente DiNozzo

Michael Weatherly, rispondendo ai fan via Twitter, sembra aver anticipato un ritorno dell'agente Tony DiNozzo nella serie NCIS

Condividi

Michael Weatherly potrebbe forse tornare nel mondo di NCIS, serie in cui ha interpretato l'agente Anthony DiNozzo per 13 stagioni.

L'attore aveva condiviso un tweet per festeggiare il nuovo anno, sottolineando che bisogna apprezzare il momento. Un fan ha però risposto:

Tutti preferiremmo vedere te e Ziva in una reunion.

Weatherly ha così risposto:

Rimanete sintonizzati… Questo potrebbe essere un anno interessante per "momenti" di quel tipo!

L'ultima apparizione dell'attore nella serie NCIS risale al 2016: nell'episodio finale della tredicesima stagione l'agente era stato informato che Ziva (Cote de Pablo) era morta in un attacco, ma anni prima aveva avuto una bambina, Tali. Tony partiva quindi con destinazione Parigi con la figlia. Successivamente le puntate hanno svelato che Ziva non era morta, ma era stata in fuga. De Pablo è poi tornata a recitare nello show come presenza ricorrente. Weatherly, invece, era stato impegnato con lo show Bull, targato CBS come NCIS, progetto che si è concluso alimentando quindi le sperenza dei fan di una nuova apparizione di DiNozzo.

Che ne pensate? Sperate che Michael Weatherly ritorni nel cast di NCIS?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste