NCIS: Michael Weatherly firma un nuovo biennale con la CBS
Michael Weatherly prolunga di due anni la sua permanenza in NCSI e svilupperà nuovi progetti con la sua compagnia di produzione
Condividi
Tramite Deadline apprendiamo che Michael Weatherly ha firmato un nuovo contratto con i CBS Studios, per cui recita in NCIS sin dalla prima stagione della serie.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore, che in NCIS veste i panni di Anthony DiNozzo, prolunga la sua permanenza nello show, come hanno già fatto i suoi colleghi di set, Sean Murray, Pauley Perrette, David McCallum e Rocky Carroll. In più, l'accordo prevede un patto per lo sviluppo di nuovi progetti della Solar Drive Production, compagnia di produzione che Weatherly ha appena lanciato.
Fonte: Deadline“Sono davvero emozionato per la possibilità di continuare a interpretare l'Agente Speciale Tony DiNozzo nella 12esima e 13esima stagione di NCIS. Leslie Moonves, Nina Tassler e David Stapf hanno sostenuto in maniera incredibile la mia crescita negli ultimi dieci anni. Non potevo essere più emozionato all'idea di lavorare con loro sul lato produttivo.”