NCIS: Michael Weatherly conferma che le riprese dello spinoff su Tony e Ziva inizieranno a Budapest
Michael Weatherly ha confermato che le riprese dello spinoff di NCIS su Tony e Ziva inizieranno in estate a Budapest
Michael Weatherly ha svelato qualche nuovo dettaglio dello spinoff di NCIS dedicato alla storia di Tony e Ziva in occasione dello speciale NCIS-Verse: The First 1000 special, andato in onda su CBS, confermando che in estate sarà impegnato sul set a Budapest per le riprese.
Tony e Ziva saranno inizialmente a Parigi e poi dovranno fuggire.
John McNamara ha scritto il primo episodio della serie e sarà inoltre coinvolto come showrunner dello spinoff che continuerà la storia di Tony DiNozzo, che era uscito di scena nello show originale durante la stagione 13 mostrando il personaggio mentre decideva di occuparsi della figlia. Nella sedicesima stagione Ziva era poi entrata in scena e in quella successiva si era scoperto che l'agente era stata impegnata in una missione sotto copertura, chiedendo l'aiuto di Gibbs (Mark Harmon) per neutralizzare il potenziale pericolo mortale rappresentato da una donna chiamata Sahar.
Tony e Ziva si ritrovavano poi a Parigi, anche se i fan non potevano assistere a quel momento.
Attualmente la produzione non ha svelato altri membri del cast oltre ai protagonisti Weatherly e de Pablo. Nello show, tuttavia, non dovrebbero apparire altri personaggi 'storici' di NCIS.
Lo spinoff, inoltre, non ha ancora un titolo ufficiale e bisognerà attendere probabilmente il 2025 prima di assistere al debutto delle puntate sulla piattaforma di streaming Paramount+.
Che ne pensate? State attendendo l'inizio delle riprese dello spinoff di NCIS su Tony e Ziva che si svolgeranno a Budapest?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: TVLine