NCIS: Los Angeles, i messaggi del cast alla fine della serie dopo 14 anni

NCIS: Los Angeles, i messaggi del cast alla fine della serie dopo 14 anni

Condividi

Dopo che venerdì pomeriggio è stato comunicato che NCIS: Los Angeles terminerà la sua corsa dopo l'attuale stagione, i membri del cast della serie drama targata CBS hanno commentato uno per uno la notizia.

NCIS: LA terminerà la sua corsa alla fine di questa stagione, la 14esima, con il finale di serie che andrà in onda negli Stati Uniti domenica 14 maggio.

Probabilmente Eric Christian Olsen, che si è unito allo spinoff di NCIS come ricorrente durante la prima stagione (ed è diventato un series regular l'anno successivo), ha riassunto il tutto così: "Che viaggio spettacolare abbiamo condiviso tutti", ha scritto, insieme a una foto dietro le quinte del suo Marty Deeks in silhouette.

View this post on Instagram

A post shared by Eric Christian Olsen (@ericcolsen)

"Che incredibile viaggio di 14 anni con la mia famiglia @ncisla", ha condiviso Chris O'Donnell su Instagram. "Voglio solo prendermi un momento per ringraziare tutti i nostri fantastici fan che si sono sintonizzati ogni settimana. Alla prossima avventura!".

View this post on Instagram

A post shared by chrisodonnell (@chrisodonnell)

Il collega LL Cool J, membro del cast originale e partner sullo schermo, ha commentato su Twitter il recente e seguitissimo evento crossover, prima di aggiungere: "Dopo 14 stagioni, è il momento perfetto per chiudere @NCISLA in bellezza!".

"Dalla prima alla quattordicesima stagione, dai 24 anni ai 39, è stato un sogno assoluto", ha scritto su Instagram la collega del cast originale Daniela Ruah, accanto alle foto di allora e di oggi della sua Kensi Blye. "Ci sono così tanti sentimenti da elaborare e troppe parole da dire. Le conserverò per una data successiva... Sono così grata di aver fatto parte di questa famiglia di NCISLA. Lo show è durato così a lungo grazie a tutti voi ♥️".

View this post on Instagram

A post shared by Daniela Ruah (@danielaruah)

Caleb Castille, che ha debuttato nel ruolo di Devin Rountree nell'undicesima stagione, ha twittato: "Incredibilmente triste per la notizia che @NCISLA non tornerà per darvi un'altra stagione, ma ragazzi, che traguardo incredibile... 14 stagioni! Un saluto ai migliori fan e alla migliore troupe del mondo! Sono eternamente grato per questa opportunità. L'Agente Speciale Devin Rountree sta per concludere". Medalion Rahimi, che interpreta Fatima Namazi, ha commentato su Instagram: "Che viaggio, così grato a tutti voi".

Erik Palladino, che dalla quarta stagione appare di tanto in tanto nei panni del veterano della CIA/nemico della squadra, Vostanik Sabatino, ha postato una serie di storie di Instagram (che saranno visibili ancora per poche ore) in cui ha elogiato i singoli membri del cast, lo showrunner R. Scott Gemmill e altri.

Palladino ha elogiato LL Cool J (Sam) come "generoso, forte e gentile", Chris O'Donnell (Callen) come "un vero professionista" e i partner di scena Ruah e Olsen come "una vera benedizione, tutto quello che vuoi quando sei un outsider che si presenta in un nuovo liceo". Ha definito leggende sia Linda Hunt (Hetty) che il compianto Miguel Ferrer (l'assistente del direttore di NCIS Owen Granger), ha definito Castille "una scoperta" e ha detto di Medalion Rahimi, che interpreta Fatima, "non esiste un'attrice più bella".

In una dichiarazione rilasciata venerdì, lo showrunner di NCIS: LA Gemmill ha ringraziato, tra gli altri, "[il creatore della serie] Shane Brennan per averci dato un così grande terreno di gioco", "i miei partner John P. Kousakis, Frank Military, Kyle Harimoto e Andrew Bartels, per i loro instancabili sforzi e la loro collaborazione episodio dopo episodio" e il cast "che ha dato vita ai nostri personaggi con le loro appassionate interpretazioni". Non vediamo l'ora di consegnare alla serie un finale che sia soddisfacente e che renda giustizia a questi amati personaggi".

Che cosa ne pensate? Siete tristi della fine di NCIS: Los Angeles? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste