NCIS Los Angeles: Gerald McRaney diventa una presenza regolare nel cast

Gerald McRaney, presenza ricorrente nel cast della serie tv NCIS: Los Angeles, diventerà parte fissa dello show nella stagione 13

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Gerald McRaney, presenza ricorrente nel cast della serie tv NCIS: Los Angeles, diventerà parte fissa dello show nella stagione 13. L'attore interpreta nello show della CBS l'ammiraglio Hollis Kilbride, che interviene saltuariamente per aiutare i membri del team durante le loro operazioni sotto copertura. L'attore è apparso per la prima volta nella serie nel 2014.

La promozione nel cast è stata accompagnata così dal produttore esecutivo R. Scott Gemmill:

Quando hai un attore del calibro di Gerald McRaney, fai tutto il possibile per assicurarti di averlo il più spesso possibile. L'ammiraglio Kilbride è una parte stimata del nostro universo ormai da sette anni e non vediamo l'ora che gli spettatori lo vedano entrare e scuotere il nostro mondo NCIS: LA.

La promozione di McRaney segue l'uscita di scena di due attori dal cast: Renée Felice Smith e Barrett Foa, who portrayed tech consultant Eric Beale. Nel cast della serie figurano Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Eric Christian Olsen, Medalion Rahimi e Caleb Castille. Recentemente CBS ha annunciato il rinnovo di NCIS: LA per una tredicesima stagione e ha ordinato la produzione di un altro tassello del franchise televisivo: NCIS: Hawaii.

Cosa ne pensate della promozione nel cast di NCIS Los Angeles di Gerald McRaney?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste