NCIS Los Angeles: due attori lasciano a sorpresa il cast
Il finale di stagione di NCIS Los Angeles ha riservato grandi sorprese agli spettatori, con l'uscita di scena di due attori dal cast della serie tv.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nella serie la loro assenza futura è stata giustificata introducendo un'opportunità di lavoro offerta a Eric, che però finirebbe per portarlo a Tokyo. Il tecnico ha accettato l'incarico, e nell'informare Nell le ha anche offerto un posto vicino a lui. La sua collega ha accettato, e l'episodio si chiude con un montaggio finale nel quale i due viaggiano verso il tramonto.
Sia Renée che Barrett sono nello show da molto tempo, ed entrambi sono persone molto ambiziose che hanno progetti che vogliono realizzare da soli - e abbiamo dato loro del tempo libero per farlo. Sembrava un momento naturale per lasciarli andare e fare altre cose, e dare ai loro personaggi quello che è un lieto, si spera, finale. C'è comunque una piccola scappatoia nella vicenda, quando Nell dice che sarà da sola a Tokyo con Eric, e gli concede 'sei settimane' prima di tornare. Vedremo cosa succederà.
LEGGI: NCIS: Los Angeles 12, Henrietta Lange tornerà nel finale di stagione
LEGGI: CBS annuncia il rinnovo di NCIS: LA e il via libera alla produzione di NCIS: Hawaii
Cosa ne pensate di queste uscite a sorpresa dal cast di NCIS Los Angeles?
Fonte: Tvline