NCIS: lo showrunner parla della possibilità di realizzare crossover con le nuove serie nella stagione 22

Lo showrunner di NCIS ha parlato della possibilità di realizzare nella stagione 22 dei crossover con le nuove serie

Condividi

Lo showrunner di NCIS ha parlato della possibilità che nella stagione 22 vengano realizzati nuovi crossover, tenendo conto dell'arrivo dello show su Tony e Ziva.

Steven D. Binder, intervistato da TVLine, ha spiegato che l'apparizione di Michael Weatherly nella stagione 21 potrebbe servire per gettare le basi per il nuovo progetto:

Quello è stato un processo creativo che ha richiesto molto tempo, abbiamo affrontato varie versioni degli eventi… Mi piacerebbe. Mi piacerebbe farlo e non posso parlare per conto di Michael, ma ho la sensazione che sarebbe disposto a farlo. Quindi siamo tutti interessati.

Lo showrunner ha poi parlato della serie sul passato di Gibbs prodotta da Mark Harmon ricordando:

Una cosa bella di NCIS: Origins è che si svolge in un'epoca diversa, quindi bisognerebbe essere più creativi se si volesse fare un crossover da un episodio all'altro. Ma anche quello sarebbe super-divertente.

Steven ha infine ribadito:

L'apparizione di Tony è certamente un punto di partenza che può essere utilizzato, usarlo per dare il via. Ma potremmo essere in grado di fare qualcosa in più.

Per ora i fan dovranno quindi attendere per scoprire se, e in che modo, gli autori riusciranno a ideare un nuovo crossover tra i vari tasselli dell'universo televisivo di NCIS.

Che ne pensate delle dichiarazioni dello showrunner? Che crossover vorreste vedere nella stagione 22 di NCIS?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste