NCIS: Hawai’i, il cast e i creatori reagiscono alla cancellazione dopo la stagione 3
CBS ha annunciato la cancellazione di NCIS: Hawai’i con la stagione 3 e il cast e i creatori della serie hanno condiviso la loro reazione
NCIS: Hawai’i si concluderà con la stagione 3 e il cast e i co-creatori hanno condiviso la loro reazione alla notizia della cancellazione.
L'ultimo episodio della serie andrà in onda sugli schermi di CBS il 6 maggio, ma non era stato ideato per concludere la storia.
L'ipotesi di una chiusura dello show era comunque già stata presa in considerazione e i produttori, secondo le fonti di Deadline, avevano accettato un importante taglio del budget e altre proposte pur di proseguire.
Attualmente non è stato svelato se CBS Studios proverà a proporre la serie ad altre realtà come Paramount+.
NCIS: Hawai’i, con gli episodi della terza stagione, stava ottenendo una media di 7,8 milioni di spettatori, cifra che saliva a 10 milioni grazie alle visioni in differita sulle varie piattaforme.
Nel cast c'erano anche Alex Tarrant, Noah Mills, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami, Tori Anderson e Kian Talan.
Anderson ha inoltre sottolineato che si tratta di una perdita enorme per la rappresentazione, visto che la serie era la prima del franchise di NCIS con protagonista una donna e un personaggio di una diversa etnia.
Having a really hard time processing this one. Thank you to our incredible crew who made every single day feel like I was living a dream.
— Tori Anderson (@torianderson) April 26, 2024
I want to say thank you to all the fans. My heart breaks for you as well.
This is a huge loss for representation.
Love you all so much. https://t.co/Bc58iDvXR0
Antoon, che aveva la parte di Ernie, ha condiviso su Instagram il suo disappunto dichiarando che "questo business è brutale e non ha senso", prima di aggiungere che si erano tutti divertiti moltissimo.
View this post on Instagram
Christopher Silber, co-creatore e produttore esecutivo, ha ricordato come era stata ideata la serie e ha lodato il cast e la troupe che hanno contribuito a creare lo show, sottolineando la sua gratitudine.
Matt Bosack ha quindi ricondiviso il tweet del collega, e lo showrunner ha ribadito:
NCIS: Hawaii era uno sogno. E, anche se si è concluso, sono per sempre grato nei confronti dei miei partner nella produzione, del nostro fantastico cast guidato da Vanessa Lachey, dell'intera troupe e di questa meravigliosa isola che chiamiamo casa… Sono orgoglioso delle storie che siamo riusciti a raccontare nel corso di queste tre stagioni.
Tra gli aspetti che ha amato di più, inoltre, c'è il fatto che sono riusciti a raccontare misteri legati ai militari e al tempo stesso approfondire idee sulla famiglia, sulla vita, sull'amore e sull'identità.
Four years ago, @JanNash100 @mattbosack and I started something very special. We joined with an incredible cast, amazing writers and crew... and gathered in Hawai'i to make a show. But ended up creating an ohana. I'm so grateful to you all.https://t.co/RwnvCNDt8d
— christopher silber (@csilb) April 26, 2024
I'm proud of the stories we were able to tell over these 3 seasons. To tell fun Navy crime mysteries but also dig into ideas about family, life, love, identity... To all the fans, especially those who saw themselves in these characters, mahalo nui loa. A hui hou. #NCISHawaii
— Matt 竹次郎 Bosack (@mattbosack) April 27, 2024
Che ne pensate della cancellazione di NCIS: Hawai’i con la stagione 3?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Deadline