NCIS: le foto della reunion tra Pauley Perrette e Brian Dietzen scatenano l'entusiasmo dei fan

Le foto di una piccola reunion di NCIS tra Pauley Perrette e Brian Dietzen hanno alimentato le speranze dei fan di rivedere Abby nella serie

Condividi

Per la gioia dei fan di NCIS - Unità anticrimine, nel corso del weekend c'è stata una reunion tra Pauley Perrette e Brian Dietzen.

Gli interpreti di Abby Sciuto e di Jimmy Palmer hanno infatti partecipato a un concerto di Sarah McLachlan all'Hollywood Bowl. I due amici e colleghi, insieme a Kirsten Vangsness che ha il ruolo di Penelope Garcia in Criminal Minds, hanno quindi scattato alcune foto ricordo.

L'attrice ha inoltre ironizzato sottolineando: "Non è stato compiuto nessun crimine qui!"

View this post on Instagram

A post shared by Pauley Perrette (@thepauleyp)

Pauley ha lasciato la serie durante la quindicesima stagione a causa della tensione che si era creata con il protagonista Mark Harmon. I produttori della CBS hanno sempre sostenuto che l'attrice potrebbe tornare tra gli interpreti dello show, ormai arrivato alla sua stagione 22, se volesse.


I fan, dopo aver visto le foto online, non hanno quindi potuto evitare di condividere la propria speranza che Dietzen riesca a convincerla, anche solo a realizzare un cameo nelle prossime puntate dello show o nello spinoff dedicato a Tony e Ziva, con star Michael Weatherly e Cote de Pablo. Abby dovrebbe infatti trovarsi a Londra, città in cui i suoi due colleghi potrebbero ritrovarsi durante la loro fuga in Europa mentre cercano di capire chi li ha presi di mira e i dettagli di una nuova cospirazione.

Che ne pensate della reunion di NCIS tra Pauley Perrette e Brian Dietzen?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste