NCIS: Diona Reasonover promossa a series regular per la sedicesima stagione

Il team di NCIS ha deciso di rendere permanente il rimpiazzo temporaneo di Abby, dal momento che Diona Reasonover è stata promossa a regular

Condividi
Il team di NCIS ha deciso di rendere permanente il rimpiazzo temporaneo di Abby.

Deadline ha confermato che Diona Reasonover, che è apparsa come guest star in tre episodi della scorsa stagione di NCIS, è stata appena promossa a series regular per la sedicesima stagione.

La Reasonover è stata inizialmente introdotta come la nuova assistente di Ducky (David McCallum) nel diciassettesimo episodio della quindicesima stagione e successivamente è stata fatta entrare nel team grazie al boss Gibbs (Mark Harmon) subito dopo la dipartita di Abby (Pauley Perrette) come scienziata forense per dare una mano su un caso. Kesie ha chiamato Abby per avere la sua benedizione prima di unirsi alla squadra temporaneamente. Proprio come Abby prima di lei, anche Kasie ha una sua personalità eccentrica e distinta.

La Reasonover è un talento che già da diversi anni collabora con il network CBS, da Diversity Showcase fino a passare per 2 Broke Girls, Grace and Frankie, Superstore, Girl Meets World e Comedy Bang! Bang! Ha avuto una parte anche in Clipped. 

La sedicesima stagione tornerà sul network americano il 25 settembre 2018. NCIS rimane ancora oggi il drama più popolare della CBS, la scorsa stagione ha ottenuto una media di 17 milioni di telespettatori.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste