NCIS: svelati i dettagli degli episodi di Natale del franchise

La serie NCIS e lo spinoff prequel Origins stanno per proporre gli episodi ambientati a Natale, ecco i primi dettagli

Condividi

Ottobre non è ancora finito, ma online arrivano già i primi dettagli delle puntate di Natale delle varie serie tv americane, tra cui NCIS e lo spinoff prequel Origins.

La puntata festiva dello show con il team guidato dall'agente speciale dell'NCIS Alden Parker interpretato da Gary Cole andrà in onda negli Stati Uniti il 16 dicembre alle ore 21 e si intitola Humbug.

La sinossi anticipa che quando uno sconvolgente libro di memorie rischia di rovinare il Natale per un Marine pluripremiato, gli agenti dell'NCIS deve scoprire la verità e offrire un miracolo delle feste prima che il volume arrivi sugli scaffali e trasformi la reputazione di un eroe in un disastro delle feste.

La prima immagine mostra il leader del team di agenti insieme a Timothy McGee, parte affidata a Sean Murray, e Nicholas "Nick" Torres, ruolo interpretato da Wilmer Valderrama.

La puntata natalizia dello spinoff prequel NCIS: Origins, intitolata Blue Bayou, sarà trasmessa successivamente alle 22.

Nell'episodio, mentre Leroy Jethro Gibbs, il protagonista interpretato da Austin Stowell, si prepara per il suo primo Natale senza la moglie e la figlia, i flashback rivelano il percorso improbabile che ha portato al suo primo giorno di lavoro come Agente Speciale nell'ufficio NIS di Camp Pendleton.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste