NCIS: Brian Dietzen spera in un rinnovo per la stagione 22

Brian Dietzen, interprete di Palmer, ha parlato della possibilità che CBS rinnovi la serie NCIS per la stagione 22

Condividi

Brian Dietzen, interprete di Jimmy Palmer, ha parlato della possibilità che CBS annunci il rinnovo per la stagione 22 della serie NCIS - Unità anticrimine.

L'attore, rispondendo alle domande di TVInsider, ha raccontato:

Lo spero. Penso che nessuno voglia fare i conti, ma penso che lo show stia ottenendo dei dati di ascolto davvero buoni. E penso che siamo a metà strada. Vogliamo arrivare a una cifra di episodi impeccabile, persino 2000. Continueremo ad andare avanti.

Il franchise sta infatti per festeggiare quota 1000 episodi, traguardo importante raggiunto grazie allo show originale e ai diversi spinoff.

Dietzen ha aggiunto:

Sono rimasto sconvolto dallo spostamento al martedì sera. Ho pensato che fosse un'istituzione che non sarebbe mai stata spostata. Ma sono davvero felice che, da quando è stata spostata, i nostri fan - e non dovrei essere sorpreso, ma lo sono ancora - ci abbiano seguito e abbiano detto: 'No, continueremo a guardarla e assicurarci che vada ancora in onda'. Penso che un anno fa fossimo ancora la serie più vista in televisione, anche andando contro Monday Night Football. Penso che tutti siamo consapevoli di quanto siamo fortunati.

Che ne pensate? Sperate anche voi in un rinnovo per la stagione 22 di NCIS?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TV Insider

Continua a leggere su BadTaste