NCIS: arriva Jennifer Esposito, Duane Henry promosso a regular
L'attrice Jennifer Esposito è entrata a far parte del cast della quattordicesima stagione di NCIS, in cui l'attore Duane Henry sarà una presenza regolare
Condividi
La quattordicesima stagione di NCIS potrà contare sulla presenza di Jennifer Esposito nel cast. L'attrice, già apparsa nel cast di Blue Bloods, ha infatti ottenuto il ruolo dell'agente speciale Alexandra "Alex" Quinn, dalla grande esperienza sul campo, che viene assunta per istruire le reclute al Law Enforcement Training Center. Quinn viene richiamata da Gibbs (Mark Harmon) per far parte del suo team in cui ritornerà molto utile la sua intelligenza, oltre alla capacità di reagire in fretta e il talento come agente federale.
Nei nuovi episodi Duane Henry sarà inoltre una presenza regolare on il ruolo dell'agente Clayton Reeves, mentre tra i nuovi arrivi c'è anche Wilmer Valderrama. Sarah Clarke, invece, non tornerà nella nuova stagione.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
Il produttore esecutivo Gary Glasberg ha dichiarato:
"Non potremmo essere più felici dalla notizia di avere nel cast della quattordicesima stagione Jennifer Esposito. Incarna tutto quello che abbiamo sperato per il personaggio di Quinn e non vediamo l'ora che entri a far parte del team".
NCIS ritornerà sugli schermi americani il 20 settembre, sulla CBS.