NCIS: ecco chi sarà il nuovo agente che colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly

Lo showrunner di NCIS ha annunciato l'arrivo nel cast dell'attore Duane Henry, a cui è stato affidato un personaggio che potrebbe colmare il vuoto lasciato da Michael Weatherly

Condividi

Spoiler Alert
Negli ultimi due episodi della tredicesima stagione di NCIS verrà introdotto il personaggio che, secondo gli autori, dovrebbe riempire il vuoto che causerà l'addio di Michael Weatherly, interprete di Tony DiNozzo.
L'attore britannico Duane Henry (Doctor Who, Law & Order: UK) è stato infatti scelto per avere il ruolo di Clayton Reeves: un giovane diventato in breve tempo un agente di successo dell'MI-6. Il personaggio viene descritto come insolito e divertente, molto spavaldo e con una fiducia nelle sue capacità professionali impossibile da ignorare.
Reeves ha causato qualche problema dal punto di vista internazionale tuttavia è determinato a prendere le decisioni giuste. Il giovane, inoltre, ha un grande senso dell'umorismo.

Lo showrunner della serie, Gary Glasberg ha dichiarato in un comunicato:

"Pensiamo di aver trovato qualcosa di realmente speciale in Duane Henry. Il suo mix unico di fascino, cuore e fisico atletico sarà una grande aggiunta agli elementi della serie. Tutti qui a NCIS sono entusiasti di averlo con noi".

Tra i nuovi arrivi anche quello di Sarah Clarke nel ruolo dell'agente dell'FBI Tess Monroe.

Il debutto di Henry è previsto nell'episodio che andrà in onda negli Stati Uniti, sulla CBS, il 10 maggio.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste