NCIS 22: Joe Spano, l'ultimo membro del cast originale, è uscito di scena definitivamente?
Nella stagione 22 di NCIS sembra sia stato fatto uscire di scena Tobias Fornell, interpretato da Joe Spano, ecco in che modo si potrebbe aver detto addio al personaggio
La stagione 22 di NCIS potrebbe aver fatto uscire di scena l'ultimo membro del cast che era presente fin dal primo episodio: Joe Spano, interprete di Tobias Fornell.
Con l'uscita di scena di Harmon, tuttavia, la sua presenza è apparsa sempre meno necessaria e incisiva.
Cosa è accaduto nella stagione 22
Nell'episodio Sticks and Stones, si assiste al ritorno di Wayne Sweeney (Erik Passoja), che già in passato ha avuto a che fare con Alden Parker (Gary Coke) e potrebbe diventare la nuova presenza che rappresenta l'FBI, non lasciando quindi spazio al vecchio alleato di Gibbs.
Sweeney, nella stagione 19, aveva dato a Parker il compito di arrestare Gibbs con l'accusa di abuso di giustizia. L'agente aveva però notato quanto fosse nel giusto il protagonista di NCIS e lo aveva lasciato andare, venendo però licenziato dall'FBI.
Nel quarto episodio della stagione 22, Parker e Sweeney vengono mostrati mentre litigano sul modo in cui poter impedire una potenziale terza Guerra Mondiale. I due raggiungono quindi un compromesso e sembrano gettare le basi per un'amicizia. La dinamica tra i due personaggi sembra in grado di sostituire quella tra Gibbs e Fornell.
Non resta quindi che attendere prima di scoprire cosa accadrà nell'universo di NCIS e se Joe Spano apparirà in qualche modo in uno degli spinoff della serie.