NCIS 21: i protagonisti anticipano che nel season finale nessuno sarà al sicuro

Nell'episodio finale della stagione 21 di NCIS nessuno dei personaggi, secondo i membri del cast, sarà al sicuro

Condividi
Spoiler Alert

Nessuno sarà al sicuro nell'episodio finale della stagione 21 di NCIS, come anticipato dai membri del cast durante un evento organizzato da CBS.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Gary Cole ha sottolineato:

Nessuno mi ha detto se me ne andrò dallo show. Dovrete vedere per scoprirlo.

Katrina Law, interprete di Jessica Knight, ha aggiunto parlando del season finale:

Devo dire che questo è uno dei miei script preferiti di NCIS: è scritto così bene. Sto sperando che nell'eseguirlo abbiamo reso giustizia alla sceneggiatura e che il pubblico lo amerà. Ho potuto fare molte scene con Gary Cole, che è un essere umano fantastico e un attore ancora più incredibile. Ha fatto un lavoro da maestro. Ci sono stati dei momenti in quelle scene durante i quali lo stavo guardando recitare ed ero devastata nell'osservarlo perché era così brillante.

Brian Dietzen, che ha la parte di Jimmy Palmer nello show, ha aggiunto:

Non dovrebbero essere preoccupati per Gary Cole, ma per molti personaggi. Nessun personaggio è al sicuro, ed è quello che penso caratterizzi NCIS. Vi dirò questo: Gary Cole e Katrina Law hanno fatto un lavoro incredibile in questo episodio. Ci sono molte cose che accadranno, non si tratta solo del pericolo che devono affrontare i nostri personaggi, ma anche dinamiche che cambieranno.

L'attore ha poi aggiunto:

Potenzialmente anche tra Jimmy e Jesse, questa coppia che è stata fantastica negli ultimi due anni. Devo ammettere che è il mio script preferito di un season finale che ho avuto negli ultimi anni: è così incredibile.

Il season finale andrà in onda il 6 maggio sugli schermi americani e seguirà Parker e Knight dopo la scoperta di tre cadaveri a bordo di una vecchia nave militare che sta per essere fatta affondare. I due rimangono però intrappolati all'interno. La puntata, intitolata Reef Madness, è stata scritta da Scott Williams e diretta da José Clemente Hernandez.

Che cosa vi aspettate dall'episodio finale della stagione 21 di NCIS?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste