NCIS 17: nel terzo episodio i personaggi sono ancora tormentati dal ritorno di Ziva
Nel terzo episodio della stagione 17 di NCIS, i protagonisti della serie continuano a fare i conti con l'impatto del ritorno di Ziva
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Al di là del solito caso settimanale, infatti, tutti i personaggi sono rimasti scossi per il ritorno improvviso di Ziva e la sua veloce ripartenza. Il vicedirettore Vance è preoccupato per il morale della squadra e chiede allora alla psicologa Sloane di confrontarsi con tutti i personaggi. In un primo momento i protagonisti cercano di evitarla, ma a poco a poco accettano di aprirsi. Il primo è McGee, che conferma di essere rimasto dispiaciuto per il fatto che Ziva non gli abbia detto addio, ma dice anche di essere preoccupato per Bishop.
Alla fine, Gibbs e Sloane riescono a confrontarsi in un momento carico di tensione, e lei gli chiede se lui ha intenzione di parlare di quel che c'è tra di loro. Il discorso tuttavia si sposta ancora una volta su Ziva, e Gibbs ammette di essere rimasto scosso dalla nuova sparizione del personaggio. A caso risolto, tutti i personaggi si ritrovano e si congratulano tra di loro. Sloane chiarisce che tra lei e Gibbs non c'è niente, ma gli altri personaggi sembrano non esserne convinti del tutto. In effetti, quando Sloane torna in ufficio, trova una nota di Gibbs che le augura buon Natale.
CORRELATO A NCIS E ZIVA
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW