NBC: Awake al posto di The Firm

La nuova serie di Kyle Killen prenderà il posto di The Firm a partire dal 1 marzo...

Condividi

Cambiamenti in vista nel palinsesto della NBC: a partire da giovedì 1 marzo The Firm verrà sostituita da Awake, la nuova serie di Kyle Killen (Lone Star).

La decisione giunge dopo gli ascolti deludenti della serie adattamento del romanzo di John Grisham: nell'ultima settimana, infatti, The Firm è stata seguita da soli 3 milioni di spettatori, ottenendo un rating di 0.8 nella fascia 18-49. I rimanenti episodi della prima stagione verranno trasmessi il sabato sera: è già possibile considerare la serie cancellata, anche se per ora non c'è stato alcun annuncio ufficiale.

Di seguito, un trailer di Awake, insieme alla trama:

[embed]]

Risvegliatosi dopo un incidente stradale, il Detective Michael Britten (Jason Isaacs) scopre che sua moglie Hannah (Laura Allen, “Terriers”) è morta, mentre suo figlio Rex (Dylan Minnette, “Saving Grace”) è ancora vivo. Ma Britten si risveglia anche in una realtà alternativa, nella quale la moglie è viva e il figlio è morto: l’uomo comincia a vivere la sua “doppia” vita, per poter stare accanto a entrambi i suoi cari, diviso tra il lavoro, nuovi rapporti sentimentali e la sofferenza per le sue perdite.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste