NBC annuncia il rinnovo di Lopez vs. Lopez e il debutto delle sue nuove serie

NBC ha svelato il suo palinsesto della prossima stagione, annunciando anche il rinnovo della comedy Lopez vs. Lopez

Condividi

NBC ha svelato il palinsesto della prossima stagione svelando quali serie hanno ottenuto il rinnovo e tra i titoli che torneranno c'è anche Lopez vs. Lopez.

La comedy ha ottenuto una media di 2 milioni di spettatori totali durante la prima stagione e un rating di 0.27 nella fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni. I risultati su Peacock, inoltre, sono molto positivi.
Lo show è stato creato da Debby Wolfe, che ha anche l'incarico di showrunner e ha come protagonisti George Lopez e sua figlia Mayan Lopez. Gli episodi seguono la storia di un uomo vecchio stile che si trasferisce a casa della figlia e cerca di riallacciare un rapporto con lei. Nel cast ci sono anche Selenis Leyva, Brice Gonzalez, Matt Shively e Al Madrigal.

Nella prossima stagione, inoltre, Quantum Leap si sposterà alla sera del martedì sostituendo New Amsterdam.
Tra le serie che torneranno solo a metà stagione ci sono invece la terza stagione di La Brea, la seconda metà della quinta di Magnum P.I., la seconda di Lopez vs. Lopez, e la quarta di Law & Order: Organized Crime. Bisognerà attendere anche per il debutto di The Americas e per la terza stagione del medical drama Transplant.
Tra i nuovi show in arrivo in autunno ci sono invece The Irrational con star Jesse L. Martin, Extended Family con Jon Cryer, e Found con star Mark-Paul Gosselaar e Brett Dalton.

Che ne pensate dei progetti di NBC che comprendono anche il rinnovo di Lopez vs. Lopez?

Fonte: Deadline, TVLine

Continua a leggere su BadTaste