NBA 2K20 e Red Dead Redemption 2 lasceranno Xbox Game Pass a settembre

Red Dead Redemption 2 e NBA 2K20 lasceranno Xbox Game Pass a settembre, lasciando il posto a nuovi titoli come Resident Evil 7

Condividi

Red Dead Redemption 2 e NBA 2K20 lasceranno Xbox Game Pass a settembre. Per lasciare posto alle nuove aggiunte infatti, i due titoli verranno rimossi all'inizio del prossimo mese.

NBA 2K20 sarà il primo ad andarsene, il primo settembre, Red Dead Redemption 2 lo seguirà invece il 7 dello stesso mese, a quattro mesi dal debutto. Il titolo di Rockstar Games fu infatti una delle aggiunte più succulente di maggio.

Avete ancora poco più di due settimane per provare i due titoli e decidere se acquistarli utilizzando il 20% di sconto riservato agli abbonati Xbox Game Pass.

Il 31 agosto gli abbonati al servizio per console dovranno salutare altri titoli come Creature in the WellGiana Sisters: Twisted Dreams – Director’s CutMetro: Last Light Redux, The Jackbox Party Pack 3 e Metal Gears Solid 2 & 3 HD.

Ovviamente l'offerta di Microsoft si arricchirà di altri titoli che andranno a sostituire quelli rimossi, tra cui anche Battletoads in uscita oggi e Resident Evil 7: Biohazard.

Avete provato qualcuno dei titoli che lasceranno il servizio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che a partire da settembre, il servizio Ultimate si arricchirà con Project xCloud, senza alcun costo aggiuntivo.

Fonte: Dualshockers

Continua a leggere su BadTaste