Naya Rivera: gli amici, la famiglia e il cast di Glee aprono una raccolta fondi in suo onore

Gli amici e la famiglia di Naya Rivera hanno avviato una raccolta fondi per Alexandria House in memoria della defunta attrice.

Condividi

Gli amici e la famiglia di Naya Rivera hanno avviato una raccolta fondi in memoria della defunta attrice. Le ex co-star di Glee hanno creato un profilo GoFundMe a suo nome per raccogliere fondi per Alexandria House, un'organizzazione no-profit da lei sempre sostenuta. Finora, hanno già raccolto più di 300.000 dollari.

L'attrice è annegata lo scorso luglio mentre nuotava.

"Se hai avuto la fortuna di conoscere Naya, saprai che ha organizzato delle feste epiche. La migliore di tutte è la sua festa annuale di Natale, che ha soprannominato Snixxmas. Snixxmas era come la stessa Naya... frizzante, favolosa e divertente! Ma non era solo sfarzo, glamour e abbigliamento gay. Ogni Natale, Naya trovava il modo di donare", è scritto nella pagina GoFundMe.

Alexandria House fornisce alloggi sicuri e di supporto a tutte le done donne e i bambini in fase di trasloco dal rifugio d'emergenza all'alloggio permanente. È proprio il caso di dire che Naya Rivera continuerà a esistere anche attraverso gesti come questi.

"Il legame che sento con [Alexandria House] e le persone che vi risiedono e lavorano è stata la più grande benedizione e ha avuto un enorme impatto positivo su di me e su mio figlio. Abbiamo davvero trovato una casa lontano da casa grazie al tempo che abbiamo trascorso lì come volontari", aveva detto la Rivera all'inizio di quest'anno.

La pagina GoFundMe sostiene che una residenza di Alexandria House sia stata danneggiata da un incendio all'inizio di quest'anno.

"Questo è stato un anno difficile per molti, comprese le donne e i bambini della Alexandria House. Non solo hanno dovuto affrontare tutte le difficoltà a causa della pandemia COVID-19, ma hanno anche subito una grave perdita quando una delle loro due residenze ha preso fuoco, allontanando le famiglie e danneggiando la proprietà", afferma la pagina. "Ora più che mai è importante mantenere vivo lo Spirito di Snixxmas. Quest'anno non potremo organizzare una grande e favolosa festa, ma questo non significa che non possiamo donare qualcosa. Faremo una donazione a nome di Naya ad Alexandria House. E abbiamo avviato questo GoFundme perché anche voi possiate contribuire."

Nella pagina è possibile anche trovare una dichiarazione da parte della famiglia Rivera.

"Saremo per sempre grati agli amici e ai colleghi di Naya per il desiderio di mettere insieme una così bella raccolta fondi. Tutti saranno sempre ricordati e amati da tutta la sua famiglia. Naya amava il Natale e siamo lieti di sapere che le sue feste a tema natalizio abbiano lasciato un segno indelebile nella nostra vita", si legge nella dichiarazione. "Questa raccolta fondi è un'estensione dell'amore di Naya per la famiglia, i bambini e le festività. Onorarla in questo modo è la prova che il suo amore per gli altri è vivo all'infinito. A nome di Naya e di suo figlio Josey, la famiglia vorrebbe donare oggetti della sua linea di abbigliamento Jojo & Izzy. Apprezziamo tutti coloro che continuano a far risplendere l'amore e la luce di Naya".

Jenna Ushkowitz, Kevin McHale, Jane Lynch e Chris Colfer sono tra le stelle di Glee che hanno promosso la raccolta fondi.

https://twitter.com/JennaUshkowitz/status/1334886476304117760?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1334886476304117760%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.yahoo.com%2Fentertainment%2Fnaya-rivera-glee-stars-launch-fundraiser-231733371.html

Casa Alessandria ha ringraziato gli amici e la famiglia di Rivera per il gesto.

Che cosa ne pensate di questa iniziativa messa in piedi dal cast di Glee? Ditecelo nei commenti

Continua a leggere su BadTaste