Naughty Dog sta assumento per un nuovo titolo single player in arrivo su PlayStation 5
Tramite una recente serie di offerte di lavoro, è stato confermato che Naughty Dog è al lavoro su un nuovo titolo single player per PlayStation 5
Tramite una recente lista di offerte di lavoro rintracciata da GamesRadar, infatti, possiamo confermare che l'azienda californiana è al momento alla ricerca di personale per la sua prossima produzione.
Leggi anche Naughty Dog risponde alle minacce ricevute dal cast e dagli sviluppatori per The Last of Us Parte II
Secondo le recenti affermazioni di Neil Druckmann, la prossima opera dei creatori di Crash Bandicoot potrebbe essere una nuova IP o un terzo episodio legato al brand di The Last of Us. Il vice director di Naughty Dog ha precisato, comunque, che nel caso dovesse essere realizzato un terzo capitolo ambientato nel mondo post apocalittico di Ellie e Joel, gli sceneggiatori non avrebbero ancora pensato a un modo per proseguire con la storia del franchise.
E voi che cosa ne pensate? Quale vorreste che fosse il prossimo titolo sviluppato da Naughty Dog? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt