Naughty Dog pubblica il primo video della serie Inside The Last of Us Parte II dedicato alla storia di Ellie e Joel

Naughty Dog ha pubblicato il primo video della serie Inside The Last of Us Parte II, prossimo capitolo della storia di Joel ed Ellie in arrivo il 19 giugno

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Dopo il nuovo story trailer della scorsa settimana, Naughty Dog ha pubblicato il primo di una serie di video dedicati a The Last of Us Parte II, prossimo capitolo della storia di Joel ed Ellie in arrivo il 19 giugno esclusivamente su PlayStation 4.

Questo primo dietro le quinte della serie Inside The Last of Us Part II (assolutamente privo di spoiler, tranquilli!) accenna alla nuova vita di Joel ed Ellie a Jackson, racconta e riassume la loro storia, l'evoluzione del loro rapporto dal 2013 a oggi.

Potete vedere il video diario proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito potete leggere la presentazione del progetto direttamente dalle pagine del Blog di PlayStation:

The Last of Us Parte II è di gran lunga il gioco più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato e ci sarà tanto da scoprire quando arriverà il 19 giugno. In vista del lancio, abbiamo creato una nuova serie di video che analizzano gli aspetti chiave del gioco. Ogni video presenterà interviste con i membri del nostro team su come abbiamo lavorato al design, alla tecnologia e delle idee che hanno modellato lo sviluppo del nostro gioco negli ultimi sei anni.

È stata inoltre diffusa la roadmap con la data di pubblicazione dei prossimi video Inside, che ci terranno compagnia a cadenza settimanale da qui fino a ridosso dell'uscita del titolo. Ogni appuntamento si concentrerà principalmente su un aspetto ben specifico del gioco, dalla trama al gameplay, dal mondo infettato dalle spore fino ai minimi dettagli. Trovate tutte le date qui sotto:

  • 13 maggio: Inside the Story

  • 20 maggio: Inside the Gameplay

  • 27 maggio: Inside the Details

  • 3 giugno: Inside the World

Cosa ne pensate di questi video pubblicati da Naughty Dog? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Blog PlayStation

Continua a leggere su BadTaste