Natsume degli spiriti: ecco la nuova figure con i protagonisti del manga
È stata annunciata una nuova statuetta di Natsume degli spiriti, manga di Yuki Midorikawa
Condividi
Per celebrare il decimo anniversario dell’adattamento animato di Natsume degli spiriti, tratto dall'omonimo manga di Yuki Midorikawa, e in occasione dell’uscita del lungometraggio animato Gekijoban Natsume Yujin-Cho: Utsusemi ni Musubu (“Natsume degli spiriti: Legato al mondo temporale”), è stata annunciata una nuova figure dedicata a Natsume e Nyanko-sensei, la cui uscita è prevista per giugno 2019.
Il prezzo della figure è di 16.800 Yen (circa 130 Euro) ed è possibile preordinarla sul sito di Aniplex+ fino al 30 novembre; chi lo farà tramite il suddetto sito riceverà in omaggio un portachiavi di gomma con una registrazione della voce di Hiroshi Kamiya che interpreta il personaggio di Natsume.
Gekijoban Natsume Yujin-Cho: Utsusemi ni Musubu uscirà nei cinema nipponici il prossimo 29 settembre.
Continua a leggere su BadTaste
La statuetta, in scala 1/8, è basata su un’illustrazione creata appositamente per il progetto. È alta circa venticinque centimetri e i due personaggi sono rappresentati sorridenti in uno scenario naturale, su una base composta da una lanterna, delle pietre e un fiume.
Natsume degli spiriti è stato pubblicato tra 2005 e 2008 sulla rivista LaLa DX, e in seguito su LaLa di Hakusensha, mentre in Italia è edito da Planet Manga.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network