National Treasure (Il mistero dei Templari): Disney+ lavora alla serie TV
Disney+ sta lavorando a una serie TV di National Treasure, il noto franchise cinematografico che ha già messo all'attivo due film
Condividi
Disney+ sta lavorando a una serie TV di National Treasure, il franchise cinematografico che ha già messo all'attivo i due film "Il mistero dei Templari" e "Il mistero delle pagine perdute", e che prossimamente ne genererà un terzo.
Il franchise cinematografico di National Treasure è incentrato sulla figura di Benjamin Gates — interpretato da Nicolas Cage — un crittologo e cacciatore di tesori appartenente a una famiglia di archeologi che cerca di svelare i segreti legati alle figure più importanti del governo della storia americana. Nel cast, accanto a Cage, vi sono anche Diane Kruger, Justin Bartha, Jon Voight e Harvey Keitel.
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La notizia è giunta da Jerry Bruckheimer, produttore sia del primo film che del sequel. Ecco le sue parole:
Stiamo lavorando a una [serie] di National Treasure per lo streaming, e stiamo lavorando a un [film] per il grande schermo. Se tutto va bene, arriveranno insieme. I progetti sono entrambi molto attivi... Quello per Disney Plus avrà un cast molto più giovane. L'idea sarà la stessa, ma con un cast giovane.
Il primo film, uscito nel 2004, ha incassato oltre 347 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo, intitolato Il Mistero delle Pagine Perdute, è uscito nel 2007 e ne ha incassati 457.
Fonte: Collider