National Geographic Channel ordina il sequel degli anni '80
Sull'onda del successo di "Gli anni '80: il decennio che ha inventato il futuro", National Geographic ha annunciato il sequel della miniserie, questa volta incentrato sugli anni '90
Condividi
Sull'onda dell'incredibile successo della serie evento Gli anni '80: il decennio che ha inventato il futuro, National Geographic Channel ha ordinato il sequel The '90s: The Last Great Decade?
"Il nostro obiettivo è dare vita alla biografia definitiva di una generazione attraverso le testimonianze delle persone che vi hanno dato forma passando alla storia," ha commentato Alan Eyres, SVP e direttore di Programming di National Geographic Channel.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Il secondo capitolo della miniserie dovrebbe essere lanciato globalmente nel 2014. Come l'originale, anche The '90s esplorerà le personalità, le invenzioni e le decisioni che hanno dato forma all'ultimo decennio del Novecento, un tempo di innocenza e innovazione nel mondo prima dell'11 settembre.
Gli anni '80: il decennio che ha inventato il futuro ha debuttato martedì scorso in Italia, su National Geographic Channel (canale 403 di Sky).