National Geographic Channel ordina il sequel degli anni '80

Sull'onda del successo di "Gli anni '80: il decennio che ha inventato il futuro", National Geographic ha annunciato il sequel della miniserie, questa volta incentrato sugli anni '90

Condividi
TV

National Geographic Anni 80Sull'onda dell'incredibile successo della serie evento Gli anni '80: il decennio che ha inventato il futuro, National Geographic Channel ha ordinato il sequel The '90s: The Last Great Decade?

Il secondo capitolo della miniserie dovrebbe essere lanciato globalmente nel 2014. Come l'originale, anche The '90s esplorerà le personalità, le invenzioni e le decisioni che hanno dato forma all'ultimo decennio del Novecento, un tempo di innocenza e innovazione nel mondo prima dell'11 settembre.

"Il nostro obiettivo è dare vita alla biografia definitiva di una generazione attraverso le testimonianze delle persone che vi hanno dato forma passando alla storia," ha commentato Alan Eyres, SVP e direttore di Programming di National Geographic Channel.

Gli anni '80: il decennio che ha inventato il futuro ha debuttato martedì scorso in Italia, su National Geographic Channel (canale 403 di Sky).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste