Nathan Never 300: Altri mondi, anteprima

Vi presentiamo l'anteprima del numero 300 di Nathan Never, un albo tutto a colori intitolato Altri mondi

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

I visitatori di Napoli COMICON questo fine settimana potranno accaparrarsi l'edizione speciale del numero 300 di Nathan Never, con variant cover di Enki Bilal. Per coloro che non risulteranno tra questi fortunati, che avranno inoltre la possibilità di leggere in anteprima Altri Mondi, previsto in edicola solo il 18 maggio prossimo, c'è una piccola consolazione.

Vi proponiamo insieme al teaser della storia, la copertina ufficiale dell'albo, firmata da Sergio Giardo, nonché alcune tavole del racconto scritto da Bepi Vigna e disegnato da Roberto De Angelis, ovviamente a colori, ad opera di Francesca Piscitelli.

Un misterioso gruppo provoca un black-out che paralizza la Città Est. Qualche giorno più tardi, una squadra dell’Agenzia Alfa compie un’irruzione nel covo dei presunti terroristi ma, durante lo scontro a fuoco che ne segue, un innocente viene colpito a morte e il responsabile individuato in colui che aveva il comando della missione: Nathan Never. Nel tentativo di dimostrare la propria estraneità ai fatti, l’Agente Alfa è avvicinato proprio dagli hacker a cui dava la caccia…

< SFOGLIA LA GALLERY >

Nathan Never n. 300- Altri Mondi - copertina di Sergio Giardo

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste