Nathan Nervo, anteprima dell'ultima parodia Bonelli

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo Zavor, ecco in arrivo la nuova parodia di un altro famosissimo personaggio Bonelli: Nathan Nervo. Si sta parlando ovviamente della fanzine Cronaca di Topolinia e delle autrici Daniela Zaccagnino e Elena Mirulla.
Di seguito il comunicato apparso sul sito della Sergio Bonelli Editore con la copertina e due tavole del fumetto.

Dopo "Zavor, lo spirito con la… zavorra" è in arrivo per i tipi di Cronaca di Topolinia, una nuova parodia dedicata a uno dei nostri eroi.
Come avrete capito, questa volta tocca all'Agente Alfa subire la "cura" del duo di autrici Daniela Zaccagnino (testi) e Elena Mirulla (testi e disegni).

Per l'occasione, il numero 12 della fanzine "Cronaca di Topolinia", in uscita il 1 febbraio in anteprima alla Mostra Mercato di Milano Novegro, esibirà una cover illustrata da Sergio Giardo, copertinista della collana di Nathan Never, e conterrà l'avventura di esordio di "Nathan Nervo – Lo sfigato del Futuro".

[gallery ids="9573,9575,9574"]

Fonte: www.sergiobonelli.it

Continua a leggere su BadTaste