Nathan Lane con Julianne Moore in The English Teacher
Nathan Lane sarà un insegnante di recitazione nella commedia The English Teacher, con Julianne Moore nel ruolo di protagonista...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nathan Lane, attore noto agli amanti del cinema soprattutto per aver prestato la voce a Timon in Il re leone e per la sua parte nella commedia Un topolino sotto sfratto, è stato ingaggiato dalla Artina Films per unirsi al cast di The English Teacher, commedia che lo vedrà recitare al fianco di Julianne Moore e Greg Kinnear, già coinvolti nel progetto.
Basato su una sceneggiatura firmata a quattro mani da Dan e Stacy Charlton, la commedia si incentrerà sulle vicende di un'insegnante d'inglese di un liceo, divisa tra una vita personale estremamente riservata e la dirompente carica con la quale affronta i suoi studenti. Le sue false apparenze, così abilmente mascherate per lungo tempo, crolleranno inesorabilmente una volta che la protagonista si incontrerà con un ex studente, tornato nella sua vecchia scuola dopo aver fallito come commediografo a New York, che la convincerà a ricreare la sua opera, mai prodotta, direttamente nel liceo.
The English Teacher è prodotto daNaomi Despres, Robert Salerno, Matthew Chausse e Ben LeClair mentre la Inferno Entertainment si sta occupando della vendita dei diritti di distribuzione sui mercati internazionali.